BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 20 settembre 2009

Ancora novità su limited edition!

Buongiorno a tutti! Da come si capisc nel titolo, ho trovato ancora novità sulla nuova collezione Limited Edition... Infatti, proprio ieri sera, mi è arrivata un'email da parte di stardoll contenente questa immagine:

Image and video hosting by TinyPic
e che diceva anche:

Hey Stylish Stardoll, we thought you should know that the next LE collection is coming very soon!
Beginning next week, we'll be unveiling our latest and greatest Limited Edition Collection! We're bringing you the best of all the previous LE collections: zippers, ruffles, sequins, studs and your favorite tones of pink, purple and sapphire blue mixed with punk elements such as skulls and torn edges. The Fall collection has it all- the dazzle for every party and a sillouette for every red carpet event, so be sure to get your hands on the next wave of fashion just in time for the 2009 party season!


Ora ve la traduco in italiano:

Ciao Stilosa Stardoll, ti abbiamo detto che dovresti sapere che la prossima collezione LE arriveerà molto presto!
Iniziando dalla prossima settimana, sveleremo la nostra ultima e più grande Collezione Limited Edition! Ti porteremo il meglio di tutte le collezioni LE precedenti: cerniere, ruches, paillettes, borchie e i tuoi toni preferitidi rosa, viola e blu zaffiro mescolati con elementi punk come scheletri e bordi lacerati. La collezione Autunnale ha tutto- l'abbigliamento per ogni festa e a silouette per ogni evento da tappeto rosso, così assicurati di mettere le mani sulla prossima onda di moda appena in tempo per la stagione delle feste 2009!

Da come è scritto nel messaggio, lo staff di stardoll ci dice che prestissimo arriverà la nuova collezione limited edition; e dice anche che sarà la più spettacolare! Oltre al fatto che ci sono alcuni capi che nell'immagine creata da me non ci sono, c'è anche una cosa strana: perché questa lettera mi è stata inviata solo nel mio account non-superstar, mentre in quello superstar no? Forse per invogliare a diventare superstar?

0 commenti: