BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 27 settembre 2009

Miss Sixty reali e superstar GRATIS!

Ciao a tutti! Oggi curiosando nel web ho trovato alcuni siti curiosi... Ora ve ne parlo...
Il primo è buyvip.it: vi iscrivete (non richiede nè molto tempo nè troppi dati personali), e andate a vedere nella marca "miss sixty". Troverete alcuni capi che si trovano su stardoll e a prezzi moderati (circa 25 euro per la maglietta a tunica!) e vi accorgerete che la "grande moda" è accessibile a tutti. Il secondo sito è: metaRL. Anche se già in tanti ne avranno sentito parlare cercando modi per diventare superstar gratis, funziona davvero. Tutto quello che dovete fare è registrarvi (la password vi verrà data via email), completare offerte (in Inglese dette surveys) e giocare giornalmente ai giochi. Raggiungere i 10000 punti per prendere la card superstar è molto semplice, anche perché quasi tutte le offerte danno tra i 100 e i 2000 punti (quelle che danno 37000 punti penso siano a pagamento); e poi è un sito con molte attività: giochi, commenti gli amici(guadagni 1 punto per ogni commento!) partecipi a concorsi giornalieri o settimanali per vincere premi e poi, se hai un username su second life, imvu, habbo, gaia gold ecc. guadagni altri punti extra (ricordatevi però di non mettere il nome appena vi iscrivete ma in seguito altrimenti non funzionerà). Quindi, alla fine ricevere una carte per un mese di superstar gratis non è poi così complicato, anche perché una card a 10 dollari superstar contiene 300 stardollars, che sommati ai 30 dati giornalmente e ai 150 del gioca e guadagna sono: 480 stardollars al mese!!! WOW! (p.s.: questo è l'UNICO modo sicuro per diventare superstar GRATIS! State attente, perché se cercate nel web sotto le parole "free superstar" e "free superstar codes" vi spuntano post e video del tipo: "dammi la il tuo username e la password e poi voilà sei superstar", quelle in cui si dice di cambiare l'email in quella detta da loro o di fidarvi perché i loro genitori lavorano per lo staff di stardoll. Infatti, bisogna davvero pagare per diventare superstar è questo è l'unico sito che ti paga in questo modo perché, alla fine, anche il sito guadagna. Infatti, per alcune parto dovrete registrarvi ad altri siti: in pratica, il sito viene pagato per fare pubblicità ad altri siti, e ti premia per questo... Ho già provato in altri modi e non funziona... Questo è il metodo più veloce per diventare superstar gratis. Quindi, cosa state aspettando? Non fatevi scappare l'occasione! Correte a iscrivervi!) :) ^-^

6 commenti:

michela ha detto...

MA SIAMO SICURI CHE POI ALLA FINE NN TI TOGLIE L'ACCOUNT?

ilaryfrylovly ha detto...

SICURISSIMI

miri ha detto...

ma siamo sicuri che non manda virus al pc o altre cose pericolose???
x la registrazione io nn riesco a capire k devo mettere, sai, nn so bene l'inglese...

ElizabethEvelineRose ha detto...

non so se ho capito bene se io ti lascio il mio account e la password tu mi fai diventare superstar su star doll???

Anonimo ha detto...

ma io l'ho visto e per i punti ti kiede di giocare d'azzardo!!!!!!!!!
è inutile!!!

Unknown ha detto...

Scusate ma io sono andata al secondo sito.. Wow dopo circa 6 anni leggo questo post.. Non credo mi risponderete ma comunque sia.. Non capisco dove posso fare le missioni.. per guadagnare punti