BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

venerdì 11 settembre 2009

perché (ancora quella borsetta!)?

Appena dopo aver scritto il post, mi sono precipitata nella mia suite (precisamente nella stanza degli hot buys). Ho visto se la borsetta dei due post precedenti era segnata come hot buy e invece no! Ve lo dimostra l'immagine:


Image and video hosting by TinyPic

Secondo voi adesso mi conviene comprare anche l'altra borsa (quella segnata come hot buys)? Se volete datemi un consiglio, scrivendo nel guestbook. Mi farebbe piacere sentire la vostra opinione! Tanto, il mio nome di stardoll lo conoscete già...

P.S.: Ve lo chiedo perché sono una collezionista di hot buys!

Grazie per aver letto questo post,

GiOrGiAT.95

* Non preoccupatevi, il problema è stato risolto. Adesso nella mia stanza degli hot buys la borsetta è diventata hot buys, è scomparsa la stella de 30 milioni di membri e al suo posto la scritta pretty in pink e... Ho ottenuto un hotbuys gratis! ^-^

0 commenti: