BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

martedì 8 settembre 2009

stranezze di stardoll!

Buongiono a tutti! Come ben sapete dai ieri è stata messa in vendita un'altra parte della collezione di capi kohl's a starplaza. Ecco però una stranezza già verificatasi tempo prima con la marca Abbey Dawn: vi ricordate quando la felpa zebrata era segnata a 5 stardollars mentre ne costava 9? Adesso riaccade la stessa cosa con l'Abbey Dawn zebra burnout top:



Image and video hosting by TinyPic

come potete vedere nell'immagine sopra la zebra burnout top costa 9 stardollars, e fino a qui tutto è a posto... però...




Image and video hosting by TinyPic

se guardate l'etichetta che appare nel negozio (non nel camerino) vi accorgerete che il prezzo è di 8 stardollars! E de qui si può giustificare una stranezza... non due! Perché, come già avrete sicuramente visto, oggi è uscito un altro hot buys. Eccovi qui l'immagine:



Image and video hosting by TinyPic

la stranezza di queso hotbuys? Gurdate sopra il nome! C'è scritto 30 million members! Di sicuro perché questo vestito è già stato messo in vendita quando stardoll ha raggiunto i 30 milioni di membri (io però non posso dirvelo per certo perché mi sono iscritta quando c'erano gia 32 milioni di membri) e costa 15 stardollars! Certo, è un traguardo per le non-superstar (il secondo hotbuys di fila anche per non superstar!) ma secondo me un vestito del genere non vale quel prezzo... costa quasi quanto un abito DKNY!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nn c'era mia cara...nn dire scuramente,io sn iscritta da 25,000,000 nembri,e nn c'era ai 30,000,000,ma se vuoi saperlo è capitato cn dei pantaloncini...U_U

vale.vale ha detto...

scs ki sei?
ti prego mettete i nomi almeno sappiamo ki siete e nessuno può spacciarsi x voi..
cmq qll vestito c'è adesso cara.
kiss8

ilaryfrylovly ha detto...

qll era una mia amika,è MOLTO permalosa...nn vuole ke dico il suo nome cmnq...