BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 11 ottobre 2009

Aiuto! Prolemi di Medoll!

Ciao! Sto scrivendo questo post per dire una cosa molto importante che riguarda la mia medoll: non riesce più a ricevere regali gratis! Infatti, ecco i regali che finora non sono riuscita a ricevere:
  • i regali dati partecipando all'avril lavigne blackstar dressup contest,
  • il ciondolo bff dato scrivendo il primo post contro il cyberbullismo,
  • la maglietta gratis di barbie data seguendo le istruzioni dell'ultimo post(quello scritto da ilaryfrylovly).

Ora, penso che sia la mia medoll ad avere qualche problema, perché ciò non mi era mai successo finora; e anche se ho mandato lettere allo staff, non sono state risposte. Ci resto male non tanto perché sono preoccupata di avere qualche problema con la mia medoll, ma perché mi spiace vedere che non si possono ottenere cose così carine!

Se qualcuno sa come risolvere il problema, per favore lasci un commento a questo post.

Grazie per aver letto questo post e spero di non avervi annoiati con i miei problemi.

3 commenti:

ilaryfrylovly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ilaryfrylovly ha detto...

guarda ke il mio post è scaduto...Oops...mi disp...cmnq neanke a me da le cose black star ma è normale ad alcuni pc se usi troppo i proxy manuali nn te la fa più

vale.vale ha detto...

forse ho una risposta x i regali black star...infatti ho letto in un altro blog ke i regali arrivano dopo un po....nn so ciau