BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

lunedì 23 novembre 2009

moodi wear

Oggi sono andata a starplaza e ho trovato 1 solo capo nuovo rispetto a ieri. Dopo meno di un'ora mi sono riconnessa e ho trovato dei vestiti firmati "MOODI-WEAR". Ho pensato subito: di sicuro diventeranno RARI. Il mio pensiero si è (sfortunatamente) avverato: sono entrata proprio adesso, e a starplaza non ho trovato tracce dei vestiti. Sarà stato il solito errore di stardoll? Anche perché ora si possono vendere a starplaza. I vestiti erano 4, tutti al prezzo di 5 stardollars e tutti per non-superstar. Ne ho comprati due: al momento si trovano davanti all'armadio della mia suite, ma presto li sposterò nella stanza delle cose rare. Scusate se non sono riuscita a prendere l'immagine ma adesso devo proprio scappare perché devo fare i compiti.
Ciao Ciao
GiOrGiAT.95

0 commenti: