BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

lunedì 9 novembre 2009

Novità by GiOrGiAT.95

Finalmente, dopo tanto tempo, ho l'opportunità di scrivere. Eccovi quindi alcune notizie e curiosità direttamente dal mondo di stardoll con le immagini correlate!:)

  • Per prima cosa, dopo alcuni giorni dalla notizia dei nuovi Kohl's, da oggi li potete vedere (e comprare) a starplaza;





Image and video hosting by TinyPic




Image and video hosting by TinyPic




Image and video hosting by TinyPic

  • ho notato che le DKNY runway tights e gli stardoll black leggings sono praticamente identici (la gradazione di nero sembra la diversa ma è la stessa perché le DKNY runway tights sono in uno sfondo diverso: quindi perché spendere soldi inutilmente nelle seconde se si possono comprare a pochissimo le prime?);



Image and video hosting by TinyPic

  • I prezzi per diventare superstar, comprare stardollars e codici regalo sono cambiati quasi completamente: eccovi le immagini con le spiegazioni sotto per dubbi sui costi!


Image and video hosting by TinyPic

nei primi 4 tipi di pagamento, come potete vedere 1 mese costa 5,95 euro, 6 mesi 4,95 euro al mese (in totale 29,70 euro) e 12 mesi a 3,95 euro al mese (in totale 47,40 euro)... Costa di più rispetto a prima e hanno tolto l'opzione dei tre mesi (che avevo intenzione di fare in questi giorni D:), mentre con il cellulare adesso con 3 euro hai 2 settimane di superstar e 100 stardollars, e con 6 euro hai 4 settimane di superstar e 200 stardollars (con il telefono invece 2 settimane a 3 euro più 100 stardollars).


Image and video hosting by TinyPic

Per comprare stardollars, a parte le solite opzioni, è stata modificata quella del cellulare: 200 stardollars a 5 euro!


Image and video hosting by TinyPic

per comprare codici regalo il procedimento e i costi sono gli stessi di quelli per diventare superstar con carta di credito.

  • Parlando di strane novità, ho invece trovato nel blog di Mis.cellaneous (thestardollinsiders.wordpress.com) una cosa molto insolita: una delle sue collaboratrici ha ricevuto una dollmail in cui era scritto che alcuni dei capi che stanno uscendo oggi a starplaza in realtà sarebbero degli hotbuys "supplementari": qui sotto l'immagine con i costi dei capi:


Image and video hosting by TinyPic

strano vero? Ora però devo andare, vedrò di scrivere al più presto! :)

P.S.: qualcuno sa dove è finita la maglietta hotbuys uscita per sbaglio qualche giorno fa?

Ciao Ciao

GiOrGiAT.95

0 commenti: