BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

mercoledì 23 dicembre 2009

nuova doll + nuova party room + louis vuitton(forse)

Buongiorno a tutte! Come al solito, non scrivo da tanto tempo ma... Mi farò perdonare con queste notizie! Dunque... Vi ricordate del concorso indetto a tutte le superstar in cui con un disegno di 1 vestito + 1 jumpsuit (non so il corrispondente in italiano) si potevano vincere 400 stardollars, 1 mese di superstar, l'entrata allo stardoll royalty e vedere le proprie creazioni diventare reali (almeno su stardoll)? Beh, presto uscirà una nuova doll con quei vestiti (almeno penso)... Eccovi l'immagine


Image and video hosting by TinyPic

grazie a underneathstardoll.blogspot.com!

P.S.:La doll sembra essere Lily Cole!

Poi, da pochissimo è uscita una nuova room nella stanza dei party... Si chiama bows and ribbon, come il tema corrente, e sembra anche essere simile ad un'altra room, ma non è così... Infatti, se clikkate, vi apparirà questa stanza:


Image and video hosting by TinyPic

è davvero carina, e consiglio alle supertstar di fare dei party in tempo perché presto, quando la scritta "beta" nella home dei party finirà, fare feste sarà (purtroppo) a pagamento!

ed ora ecco l'ultima notizia ma non per importanza: si vocifera che presto arriverà su stardoll una nuova real brand: Louis Vuitton! Ecco l'immagine del nuovo shop nella sezione "for women":


Image and video hosting by TinyPic

Come vedete, è tutto per supersta, ma come avrebbero fatto delle non superstar a comprare a prezzi così alti? A meno che non abbiano conservato tanti stardollars fino ad ora (e ne dubito, visto che ormai hanno tolto anche il gioca e guadagna), per loro e impossibile comprare qualcosa a questi prezzi... Perché, anche se non si vedeono, i prezzi sono:

  • per le borse semplici (quelle in alto ai lati) il prezzo è di 18 stardollars;
  • la borsa in alto ha un prezzo di ben 46 stardollars (neanche fosse in edizione limitata!)
  • i collant grigi costano 12 stardollars,
  • alcune scarpe costano più di 20 stardollars
  • i vestiti non meno di 30 stardollars!

Ma stiamo scherezando? Ultimamente anche le superstar non hanno molti stardollars (lo affermo io, ma anche tante altre superstar) e ormai non ce la faccio più! Non posso spendere 16 euro al mese su stardoll (6 per l'iscrizione superstar e 2 volte 5 euro in ricariche di stardollars) anche se mi piace tanto!

Comunque (meglio da una parte, peggio da un'altra) non avrete bisogno di stardollars i più. Tanto non si sa neanche se uscirà questa collezione... Infatti, i capi Louis Vuitton nello "starplaza" sono della collezione primavera estate 2009; un pò tardi fine 2009 inizio 2010 per uscire no?

Poi, di solito i capi che presto usciranno a starplaza (negozi inclusi) non hanno mai scritto i prezzi dei capi, ed è strano che si verifichi proprio in questa occasione...

E, non è neanche stardoll cinese. Infatti, in quello questa collezione non è mai uscita.

E ancora, di solito nelle anteprime non si vede mai la barra dei broadcast.

In conclusione, è molto strano che esca una real brand di vestiti di un'altra stagione con un'immagine molto dubbia, no?

Comunque, anche se non si sa chi abbia inventato questo negozio, ha avuto una vera cura nei dettagli...

Ciao Ciao

GiOrGiAT.95

1 commenti:

starkissxs ha detto...

secondo me il nuovo negozio LV
è un falso...guardate bn la differenza:
1 i pavimenti sn fatti male
2 nei nuovi negozi che metteranno su stardoll i prezzi nn ci sono mai
3 guardate il 4 come lo hanno fatto...
poi andate a vedere il n° 4 nel negozio (x es) DKNY
il 4 è diverso...
secondo me è un falso, si vedrà!